Introduzione

Andando avanti potrete trovare, in ordine sparso, alcuni borborigmi poetici, alcune canzonacce (muzak), esternazioni varie e considerazioni sparse, che il nostro Rank pretende di aver scritto, in un delirio di saccenza e presunzione, un po' negli anni più movimentati della sua vita, altre in periodi tranquilli, ma meno produttivi.
Si sappia che il nostro NON HA MAI afflitto nessuno con questa robaccia.
Qui siete liberi di "leggere o non leggere" (Amleto). A vostro piacere.
Se gradite qualcosa, glielo farete sapere.
Se la curiosità vi tortura (ah, ah), allora nella colonna laterale e più tardi in fondo al blog sulle pagine personali, potrete leggere un po' di amenità, che, come bolle, vengono su dai ricordi, confusi e disorganizzati.
Proprio come lui.

Buon giro
Il vostro Rank

NB: In questo blog non ci sono nomi nè cognomi. Chi si riconosce può sorridere e comunicarmelo.
Le foto sono personali o prese dalla rete. Se ho violato qualche copyright, siete gentilmente pregati di segnalarmelo, sarò ratto nell'eliminarle.

16/09/10

La Dea ritorna sull'Olimpo

La Dea se n'è andata.
Non la piangeremo mai abbastanza.
Il sogno di guidarla.
Guardare fuori per vedere gli occhi puntati su di lei.
Senza esserne gelosi.
"L'ultima Citroen DS uscì dalla catena di montaggio nel 1976. Purtroppo ai giorni d'oggi è difficile vederla per strada.Molte DS hanno subito un triste destino specialmente durante gli anni ottanta. Chi ha avuto la fortuna e la pazienza di conservarla fino ad oggi può però essere orgoglioso di poter guidare un pezzo di storia dell'automobile."
tratto da un articolo di Andrea Torre su  http://www.pagine70.com/vmnews/wmview.php?ArtID=473

Nessun commento: